L’Umbria si rimette in moto è lo slogan scelto per lanciare nel primo weekend di primavera (il 25-26 marzo) l’evento con cui, da Assisi, parte la proposta per rilanciare il turismo umbro. Nello specifico un weekend dedicato principalmente ai bikers (ma aperto a tutti), con l’obiettivo di portare (almeno) 30.000 persone in Umbria e, in particolare, nei territori della Valnerina, colpiti dal sisma.
Durante la due giorni de L’Umbria si rimette in moto i mototuristi dovranno raccontare con foto e video (attraverso una piattaforma web e social) la ‘normalità ’ della maggior parte dei territori umbri non colpiti dal sisma. L’iniziativa nasce da una collaborazione i presidenti di motoclub regionali, la Federazione motociclistica italiana, la consulta turismo dell’Anci, Confcommercio Umbria e l’associazione Borghi più belli d’Italia col presidente Fiorello Primi.
Il nostro albergo aderisce all’iniziativa con la seguente offerta (soggetta a contingente camere dedicato)
1 NOTTE CON COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA/MATRIMONIALE ad € 59.00
INCLUSO NEL PREZZO, SOLO PER MOTOTURISTI:
- GARAGE GRATUITO
- LATE CHECK OUT DELLA DOMENICA 26/03 E CIOE’ LA POSSIBILITA’ DI TENERE OCCUPATA LA STANZA FINO ALLE 17.00 SENZA COSTI AGGIUNTIVI
- 15€ DI ABBUONO PER LA CENA DI SABATO 25/03 PRESSO IL RISTORANTE DELL’ALBERGO, PER UNA SPESA OGNI 2 PERSONE DI ALMENO 45 EURO, ESCLUSE BEVANDE.
- SCONTO DEL 50% SULLA SECONDA NOTTE DI PERMANENZA SUI PREZZI IN VIGORE AL MOMENTO DELLA RICHIESTA E PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO HOTELTEVEREPERUGIA.COM
Link diretto al pacchetto:
Tag: avventura in umbria, bikers, motociclisti, umbria, umbria in moto
Questo articolo è stato letto 2.125 volte.