Una tavoletta di cioccolato che svetta in alto fino a raggiungere una nuvola. È questa l’immagine sognante scelta da Eurochocolate per accompagnare la comunicazione della sua 31esima edizione che si terrà dal 14 al 23 Novembre 2025.
Il tema nuvole/cioccolato sarà centrale anche per quanto riguarda gli allestimenti che verranno realizzati in occasione della prossima edizione della kermesse, dimostrando così la volontà di rinnovarsi ancora, non solo nel linguaggio e nei contenuti, ma anche nell’immagine complessiva dell’evento.
E DA QUEST’ANNO L’ASSOLUTA NOVITA’ DELLA “CITTA’ DEL CIOCCOLATO”, UN CHOCOLATE EXPERIENCE MUSEUM” NATO IN UN PUNTO PANORAMICO ICONICA DELLA NOSTRA CITTA’, IL MERCATO COPERTO CON LA SUA TERRAZZA!
Visita il sito per saperne di più…
Tag: cioccolato perugia, eurochocolate 2025, festa del cioccolato Perugia, perugia
Questo articolo è stato letto 32 volte.